Era uno dei film più attesi dell’anno, dagli appassionati e non solo; ora, dopo la premiere mondiale a Los Angeles si può affermare con certezza che le attese non sono state vanificate: “Star Wars: Il risveglio della forza”, il settimo episodio della celebre saga, è assolutamente da vedere.

Sul red carpet hanno sfilato tutte le stelle principali, da Harrison Ford a Mark Hamill, da Daisy Ridley a Carrie Fisher. Delirio tra i fan accorsi per l’occasione.

Il film, che sembra già destinato a sbancare i botteghini, uscirà in Italia domani. La sicurezza era ai massimi livelli, dopo l’attacco a San Bernardino, che si trova a un’ora da Los Angeles, avvenuto due settimane fa: centinaia i poliziotti schierati, con metal detector e cani poliziotto.

Reazioni davvero molto positive tra coloro che hanno assistito alla premiere. Molti giornalisti specializzati hanno twittato le proprie impressioni subito dopo la fine del film, riferendo che è decisamente in linea con il resto della saga e che, a loro avviso, farà la gioia degli appassionati.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui