Carabinieri notte

Ieri sera, verso mezzanotte, due uomini sono stati uccisi a Roma, nella zona di Ponte di Nona. A perdere la vita a causa di alcuni colpi esplosi con un’arma da fuoco sono stati due giovani rispettivamente di 26 e 35 anni.

Al momento, i Carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli, stanno indagando sul duplice omicidio. I due, sono stati trovati gravemente feriti all’incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner, a seguito di una segnalazione del 118. Il 35enne, colpito al fianco, è morto durante il trasporto in ospedale, mentre il 26enne, ferito alla testa, è morto durante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Tor Vergata.

Uno dei due giovani uccisi, il 35enne romano, si trovava agli arresti domiciliari e aveva diversi precedenti; entrambi i giovani, stando a quanto si è potuto apprendere, erano in contatto con ambienti dello spaccio di droga.

Nella notte sono state eseguite perquisizioni in ambienti criminali della zona e istituiti posti di controllo. I carabinieri stanno inoltre verificando se nella zona ci siano telecamere di sorveglianza che possano contenere immagini utili alle indagini.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui