E’ quasi inutile parlare di questi eventi ben programmati a tavolino dai SINISTROIDI per creare confusione e cercare consensi in CHI non valuta la situazione nella sua reale concretezza e finalizzati alla ricerca di luce e di visibilità per buttare “fango e sporcizia” contro il Governo, la Premier e le Forze dell’ordine!
Loro da anni non hanno più avuto il consenso popolare e sono rimasti al Governo sono per “giochi di palazzo” spesso discutibili, per cui vedere che un Premier di Destra e donna per di più ottiene ovunque successi e ovazioni accende il loro un odio viscerale talmente profondo da perdere il senso della realtà, tanto è vero che vedono “fascisti” in ogni luogo, anche sotto il loro letto!
L’attuale guerra tra Israele e i terroristi di Hamas – che nulla hanno a che vedere con la Palestina – ha dato loro “nuovo ossigeno” per creare una immagine falsata della Storia e far abboccare alla loro perversione giovani studenti a cui non sembra vero saltare la scuola per formare cortei – anche non autorizzati e cercare, spinti da accompagnatori ben preparati per pilotarli dove non devono, scontri diretti con la Polizia, chiamata a tutelare certe “zone a rischio”, vedi Ambasciata americana ecc ecc.!
Cercano volutamente lo scontro per poi diventare “vittime” dei manganelli e favorire cosi le perverse dichiarazioni dei sinistroidi e del radical chic che posso sciacquarsi la bocca con i loro slogan vecchi, triti e ritriti, ma in fondo cosa mai potremmo aspettarci dai tutori della cultura italiana?
Inoltre i filmati che ci propongono sono ben studiati per farci vedere solo quello che interessa la loro corrente politica, ma se vi soffermate e li guardate fotogramma per fotogramma noterete che nelle prime file non ci sono solo ragazzini minorenni ma attivisti che li spingono contro la barriera delle Forze dell’ordine e tanto meno ci fanno ascoltare le frasi offensive che indirizzano verso CHI è mandato a mantenere ordine e rispetto!
E cosi la segretaria del PD può finalmente aprire la bocca per esternare il suo accorato pensiero: “Basta manganellate sugli studenti. Le immagini di Pisa sono inaccettabili, studenti e studentesse intrappolati in un vicolo (dove sono stati volutamente spinti) e caricati a manganellate dalla polizia. Presentiamo subito un’interrogazione parlamentare al ministro Piantedosi, affinché chiarisca. C’è un clima di repressione che abbiamo già contestato mercoledì scorso al ministro in Parlamento”.
 
E ovviamente, dal nulla, compare il fantasma del Leader del M5S, Giuseppe Conte, che afferma: “Ancora una volta manganellate contro chi protesta per il massacro in corso a Gaza. Questa volta a Pisa, ai danni di studenti, giovanissimi. Altri episodi ci sono stati a Firenze. Sono immagini preoccupanti, non degne del nostro Paese. Non può essere questa la risposta dello Stato al dissenso”.
(sono degne invece le immagini in cui viene bruciato il fantoccio che rappresenta la Premier, le parole offensive nei suoi confronti ecc. ecc.)
E dopo Conte si scatenano i quotidiani di matrice sinistroide e La Repubblica sintetizza “Manganelli facili” – Il Fatto quotidiano “Manganelli, le surreali scuse della Polizia dopo i pestaggi“- La Stampa “Botte agli studenti, bufera su Piantedosi

E’ questo il “sistema vincente” di una sinistra morente che si serve di “ragazzini” per l’accattonaggio dei voti, complimenti!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 

(fonte: G-Il Giornale-W. Zanellato)

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui