Due italiane in campo nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. All’Olimpico la Lazio ha battuto il Celtic 2-0 – con una doppietta di Immobile – e grazie alla vittoria dell’Atletico Madrid sul Feyenoord vola agli ottavi insieme agli spagnoli.

Sconfitta invece a San Siro per il Milan di Pioli che ha perso 3-1 contro il Borussia Dortmund e vede allontanarsi le chance di qualificazione. Al momento i rossoneri sono ultimi nel girone F: devono battere il Newcastle in trasferta e sperare che il Psg perda contro il Borussia già qualificato.

A San Siro anche Jannik Sinner che, fresco di vittoria in Coppa Davis con la Nazionale italiana, ha anche salutato e abbracciato Zlatan Ibrahimovic. “Ciao San Siro”, ha detto poi il tennista altoatesino al microfono, non senza tradire una punta di imbarazzo. “Non c’è tanto da dire – ha proseguito – Dico solo buona serata a tutti e forza Milan!”. Dalla curva Sud, cuore del tifo milanista, si sono alzati dei cori all’indirizzo del tennista ed è stato esposto uno striscione con la scritta “Sinner: la Sud ti rende onore”.

Il Napoli perde 4-2 contro il Real Madrid al Bernabeu e l’Inter ga  pareggiato 3-3 in rimonta a Lisbona contro il Benfica. Agli uomini di Mazzarri basterà un punto contro il Braga nell’ultima giornata del girone per passare il turno. Quelli di Inzaghi, già qualificati agli ottavi, si giocano ancora il primo posto nel gruppo D.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto ImagoEconomica 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui