Senigallia, investe e uccide due donne: arrestato un uomo positivo all’alcoltest. È accaduto nella notte tra il 5 e il 6 gennaio sulla strada provinciale 360 “Arceviese”, tra Bettolelle e Casine di Ostra. Le due vittime, una 34enne e una 40enne di Pesaro, erano da poco uscite dalla discoteca “Megà”. Sarebbe stato l’investitore a chiamare i soccorsi.

Due donne sono rimaste uccise dopo essere state investite sulla strada provinciale 360 “Arceviese”, a Senigallia. È accaduto nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, tra Bettolelle e Casine di Ostra. Per l’incidente è stato arrestato un uomo del posto, risultato positivo all’alcoltest.

Erano appena uscite da un locale
Le due donne, una 34enne e una 40enne di Pesaro, sono state travolte mentre camminavano sul bordo della strada dopo essere uscite dalla discoteca “Megà”: stavano probabilmente raggiungendo la loro automobile, quando sono state travolte dall’auto e sono state sbalzate a qualche metro di distanza. Sarebbe stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi, risultati però inutili: i corpi sono stati recuperati su un campo ai margini della strada. Sul luogo i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui