TOP Header adv (728×90)

UNA CANDELA NEI VOSTRI PROFILI

Tutta la redazione unita su suggerimento conseguito dell’editore, rivolgono ai lettori del quotidiano un forte appello per ricordare i nostri connazionali morti per la concausa del coronavirus e rimanere vicini ai loro familiari in una grande comunità nazionale… in questo momento di grande dolore.

Il popolano, inoltre si stringe intorno ai medici, agli infermieri, ai farmacisti, alla croce rossa italiana, alla protezione civile, ai volontari, alle forze dell’ordine e ai lavoratori ancora attivi nella filiera agro-alimentare, stampa e cartotecnica, tessile, etc, per il continuo lavoro d’emergenza al quale sono sottoposti.

L’appello è quello di mettere democraticamente nei propri profili social, la foto di un cero acceso, quale speranza di vita eterna per tutte le donne e gli uomini caduti con onore nel nostro paese e nel mondo.

Non potremo mai avere una lapide comune di quanti hanno perso il dono della vita per questo virus; e, per ciò riteniamo che sia un gesto di una grande Nazione come l’Italia.

Fate girare il nostro sentimento verso chi continua a lottare.

Per ringraziamento l’editore – Foto Marco Iorio

Articoli correlati