Lo sport è sempre stato una sua grande passione, tanto da essere anche stata da piccola una vera e propria campionessa di sci nautico. Lei è Silvia Caruso.

Divenuta una delle influencer più seguite del mondo grazie ad un fisico pazzesco che la bellissima modella, paragonata più volte alla splendida Belen Rodriguez, non perde occasione di mostrare ai propri followers il suo fisico perfetto.

Followers che continuano a crescere di giorno in giorno e che ora hanno quasi raggiunto quota 2 milioni: un traguardo straordinario per una ragazza che per il momento ha deciso di tenersi lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo e che soltanto grazie alla sua bellezza è riuscita a raggiungere comunque una grande popolarità.

Lo sport, però, è sempre rimasto nel suo cuore e, nonostante l’abbandono dell’attività agonistica, la modella continua a seguire l’altra sua grande passione, il calcio. Tifosissima della Lazio, Silvia Caruso non si perde neanche una partita della sua squadra del cuore e chissà che un giorno non delizierà i tifosi biancocelesti con la sua presenza nella tribuna dello stadio Olimpico di Roma.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui