TOP Header adv (728×90)

MILANO / SALA CHIUDO DI NUOVO TUTTO

Quando c’è da ringraziare i milanesi per il loro comportamento virtuoso io sono sempre il primo a farlo, e lo ha manifestato ad inizio pandemia, ma ci sono momenti in cui c’è da inca…rsi e questo è uno di quei momenti: le immagini di ieri lungo i Navigli a Milano sono vergognose”.
Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante il video messaggio quotidiano su Facebook commentando quanto accaduto ieri all’ora dell’aperitivo nella città menegasca. “Io non sono un politico da metafore, sono un politico da atti. O le cose cambiano oggi, non domani, è un ultimatum, o io domani come al solito sarò qui a Palazzo Marino e prenderò provvedimenti seririssimi, chiudo i Navigli e chiudo l’asporto” di bar e ristoranti.

Non è concepibile che dopo tanti morti nel nostro paese e nella nostra regione non si debba tenerne conto e se si va verso una riapertura graduale, ciò non significa fare festa, ma rispettare i decreti fino in fondo affinchè ci sia rispetto delle regole certe e non si cada in una seconda ondata di malati in terapie intensive che stanno avendo una diminuzione di casi.

A cura di Elena Giulianelli – Foto Ansa

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *