“Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì”: è questa la frase diventata ormai famosa in ogni angolo social ed è quello che ha detto Fedez alla fidanzata Chiara Ferragni dopo averla invitata sul palco dell’Arena di Verona mentre andava in scena il concerto del rapper italiano insieme a J-Ax.

Una proposta di matrimonio ricca di commozione, che ha emozionato anche tutti i fan che non si aspettavano un simile colpo di scena. Fedez, con il suo smoking, nella notte della vigilia del suo compleanno, il 7 maggio, si è inginocchiato (come richiede la tradizione) davanti alla sua Chiara. Uno scambio di sguardi fra i due, il sorriso e la commozione di entrambi e poi un lungo bacio: è un sì.

Le voci che davano ormai per certo che i due sarebbero convolati a nozze c’erano da un pezzo, ma nessuno si aspettava un gesto così romantico. E pubblico. E social. Ma questi ragazzi è così che hanno fatto fortuna, unendo privato e pubblico, e cavalcando (con abilità) la moda social che di fatto influenza tutti. I fan sono impazziti, molti hanno invece criticato la scelta di sbandierare il loro amore in questo modo, ma probabilmente sono anche coloro che si dimenticano che “non esiste la cattiva pubblicità”.

Quindi, lasciamo perdere i facili commenti dettati – spesso – da invidia e frustrazione e facciamo gli auguri alla coppia, oltre a quelli per Chiara, una delle fashion blogger più famose del mondo, regina di Instagram, che compie oggi 30 anni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui