Forse non era possibile trovare un momento migliore per avere la forza di essere se stesse: così, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, hanno deciso di posare insieme per la prima volta direttamente sulla copertina del settimanale “Chi” – che uscirà domani per la festa della donna – come una vera coppia.

Perché si amano e non vogliono tenerlo nascosto. Perché ad un certo punto, nella vita, non puoi restare schiacciato da ciò che gli altri si aspettano da te, ma devi essere te stesso per non impazzire.

Imma Battaglia è un’attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, ed insieme all’attrice Eva Grimaldi, avevano dichiarato di stare insieme prima che Imma lasciasse l’Isola dei famosi dove si era recata per stare vicino a Eva, in gara nel reality. “Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita”, ha detto la Grimadli.

“È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”.

Imma Battaglia, dal canto suo, ha aggiunto: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui