VLADIMIR PUTIN
Mosca subisce un “gravissimo attentato terroristico” di cui ancora è sconosciuta la matrice, anche se dalle prime supposizioni si pensa ad un atto perpetrato da terroristi islamici dell’ISIS K.
Si parla di oltre 60 morti e centinaia di feriti! 
Sono giunte nell’immediatezza parole di solidarietà dal mondo intero, con una sola eccezione che rasenta l’ignominia di un “Governo” e del suo Presidente!
Da quanto riportato da “Ait-ANSA” veniamo informati di quanto segue:
<La direzione principale dell’Intelligence del ministero della Difesa dell’Ucraina afferma che l’attacco terroristico a Mosca è “una provocazione deliberata da parte del regime di Putin”. Lo afferma il portavoce dell’intelligence militare ucraina Andriy Yusov in un commento a Ukrainska Pravda. “Si tratta di una provocazione deliberata da parte dei servizi speciali di Putin, dalla quale la comunità internazionale aveva messo in guardia”, ha affermato. “Il tiranno del Cremlino ha iniziato la sua carriera con questo e vuole finirla con gli stessi crimini contro i suoi stessi cittadini>
Una mostruosa infamia che sicuramente verrà chiarita nelle prossime ore!
Il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, prenderà sicuramente i dovuti provvedimenti a tutela del suo Popolo che lo ha riconfermato quale “Capo” della loro Nazione e auspichiamo che siano tali da far desistere CHI ha commesso tale strage a non ripeterne più! 
Nessuna pietà, nessun perdono ma un’azione punitiva che venga ricordata dalla Storia!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui