Quando può, Donald Trump parte all’attacco; questa volta, ha deciso di commentare lo stato di salute di Hillary Clinton, a seguito del malore che l’ha colpita durante la cerimonia svoltasi a Ground zero per la commemorazione delle vittime morte nell’attentato dell’11 settembre 2001.

L’entourage di Hillary Clinton ha comunque reso noto che la candidata democratica è in buona salute. Il rapporto arriva direttamente dalla dottoressa Lisa Bardack, medico della Clinton. Nonostante questo, Donald Trump, che da mesi continua ad insistere sul fatto che la candidata democratica abbia dei problemi di salute che la rendono incapace di fare il presidente, è tornato oggi a citare l’episodio di vertigini accaduto a Hillary durante un evento in Ohio. “Non lo so amici, credete che Hillary Clinton sia in grado di stare qui per un’ora e fare questo? Non lo so. Io non la penso così”, ha ironizzato il magnate di New York.

Nel frattempo, anche Trump ha consegnato una copia della sua storia medica al presentatore Mehmet Oz per la registrazione del programma “The Dr. Oz Show”. Secondo un consulente della campagna del magnate, Sarah Huckabee, Trump è in buona salute anche se potrebbe perdere un po ‘di peso, dato che attualmente pesa circa 120 chili.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui