CARLO COTTARELLI ECONOMISTA
Il tutto avviene a seguito della dichiarazione della Premier Giorgia Meloni in merito alla sua candidatura alle Elezioni Europee, nel convegno di Pescara.
L’Economista ed ex Senatore del PD, Carlo Cottarelli, ha pensato bene di sfoggiare la sua cultura e la sua laurea finalizzate a mettere in discussione la “presunta cultura” dei suoi avversari e nello specifico della Premier.
Cottarelli ha postato su X un suo pensiero sulla Presidente del Consiglio, mirato a screditarla e richiamando alcune sue affermazioni al convegno di Pescara “Io sono fiera delle mie origini, sono stata chiamata borgatara, pesciarola da chi si crede colto” e criticando il suo invito agli elettori di scrivere “Giorgia” sulla scheda elettorale motivata dal suo desiderio di mantenere un rapporto informale con i cittadini italiani.
Cottarelli non contento di quanto scritto aggiunge: “Lei fa bene ad essere orgogliosa di essersi fatta da sé. Ma non è che se sei colto non ti sei fatto da te. E ti devi vergognare. Beh, io sono fiero di avere studiato. Non chiamatemi Carlo. Dott. Cottarelli mi sta bene. Una l’aurea c’è l’ho“.
Se la sua “L’AUREA” porta tanta cultura, forse è meglio evitarla!
Inoltre il Dott. Cottarelli non è mai arrivato deve invece la Premier Meloni ha avuto un vero primato ed è stata eletta dal voto popolare!
Il Dott. Cottarelli è stato contestato anche a Palazzo Chigi suscitando l’ilarità di molti presenti compreso Guido Crosetto che ha toccato il tempo all’economista!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui