Battaglia al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Al termine di una partita fitta di episodi contestati, nervosismo (due espulsi) e proteste, la Lazio passa in casa del Sassuolo e si issa provvisoriamente al terzo posto.

La legge di Rino gattuso si fa valere anche nella città degli imperatori di Di Francesco, il Milan supera brillantemente la Roma e torna ad affacciarsi per la zona Champion, domenica fondamentale il derby della Madunina contro l’Inter che torna a vincere contro il Benevento e a scacciare la crisi dell’ultimo mese e mezzo.

Festeggia anche la Sampdoria, che dà continuità al suo ottimo campionato, superando l’Udinese che appare a corto di fiato dopo l’ottimo lavoro di Oddo.

Vince la Fiorentina con il Chievo, mentre il successo del Verona sul Torino tiene viva la lotta salvezza, alla luce della sconfitta del Crotone in casa con la Spal che fa il colpaccio esterno e rafforza le idee del suo allenatore Semplici. Rinviata a data da stabilire Juventus-Atalanta delle 18, a causa di una fitta nevicata su Torino.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui