stupro
Presso il Centro di Accoglienza di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, già oggetto di un grave scandalo nel 2017, un “Migrante” di 38 anni, richiedente Asilo Politico, proveniente dal Camerun, haVIOLENTATO, STUPRATO, PRIVATO A VITA DELLA SUA INNOCENZA, una BIMBA, una CREATURA INDIFESA, di soli 9 anni, per soddisfare le sue esigenze sessuali, quale “BESTIA UMANA” senza scrupoli e senza dignità.
Poco dopo è stato fermato e il GIP del Tribunale di Crotone ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata.
 
Grazie a certi “valori democratici“, spesso incomprensibili, verrà condannato a qualche anno di reclusione per “essere riabilitato“, per fargli comprendere che ha “commesso un atto indegno” e rilasciarlo affinché possa ripetere altre infamie.
In casi del genere, visto che è indubbio il reato commesso, dovrebbe essere sottoposto alla “Castrazione Fisica“, l’unica a dare la certezza che in un prossimo futuro non potrà “recare danni” almeno in tal senso.
Scontata la pena si auspica che venga “restituito” al suo Paese!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui