L’improvviso divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard aveva destato parecchio stupore, ma mai quanto le ultime affermazioni fatte dalla – ormai – ex moglie: la separazione, dopo 15 mesi di matrimonio, è avvenuta per “divergenze inconciliabili” tra cui, ha detto lei, anche episodi di violenza domestica.

Dopo tali affermazioni, la Heard ha pubblicato sui social delle foto che la ritraggono con dei lividi sul viso, provocati da lui, lanciandole un cellulare in faccia. Così almeno ha raccontato l’attrice, che ha chiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”, avrebbe detto.

Dopo alcuni giorni, la famiglia di Johnny Depp ha rotto il silenzio e si è schierata apertamente dalla parte dell’attore, difendendolo dalle accuse. Vanessa Paradis, compagna di Depp per 14 anni e madre dei suoi due figli, ha pubblicato una lettera, scritta a mano: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”. Ad accompagnare la lettera, un messaggio rivolto direttamente a Johnny: “Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno”. Poco prima di Vanessa Paradis, anche la prima moglie di Depp, Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva alle affermazioni di Amber Heard.

Poi è stata la volta della figlia diciassettenne, Lily Rose, che ha postato su Instagram una foto che la ritrae da bambina, mentre Johnny le insegna a camminare, scrivendo: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”.

Poche ore fa, è comparso un altro post con un articolo che racconta la serata del 21 maggio scorso: secondo la Heard, gli abusi si sarebbero verificati proprio quella sera, tuttavia, si legge che la polizia, intervenuta sul posto, non avrebbe riscontrato nessuna prova di crimini commessi e non avrebbe aperto nessun fascicolo contro Johnny Depp.

Presto, lo stesso Depp potrebbe rilasciare un’intervista per chiarire quanto accaduto.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui