Catena della solidarietà femminile scattata per Jennifer Aniston al grido di “sei una di noi”. Già, perché sui social, la notizia del “due di picche” rifilato dalla bella attrice all’ex marito Brad Pitt, fresco di divorzio da Angelina Jolie, ha reso ancora più simpatica la famosa attrice di Friends. Ma procediamo per gradi.
Quando, anni fa, Brad Pitt lasciò Jennifer Aniston per la Jolie, i fan della coppia portarono il lutto per dei mesi. Poi arrivò l’era dei Brangelina, con figli al seguito e un forte impegno umanitario, così il mondo si abituò alla nuova coppia e come spesso accade, finì con l’adorarla.
Ma il mondo dorato di Hollywood crea l’idea della perfezione anche dove non c’è, così ecco finire un rapporto durato un decennio, con tanto di battaglia legale sull’affidamento dei figli, tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
E dopo tanti anni, pare che Brad, ritrovatosi a Londra per promuovere il suo ultimo film, “Allied – Un amore nell’ombra”, con Marion Cottillard, abbia invitato a cena la sua ex moglie, Jennifer Aniston; magari dopo un periodo nero vedere un viso amico gli avrebbe fatto piacere, ma Jennifer ha cortesemente declinato l’invito.
La Aniston, era nella capitale britannica per promuovere sulla Bbc “La festa prima delle feste”, il suo ultimo film diretto insieme a Josh Gordon e Will Speck.
“Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione – ha riferito un testimone al magazine britannico Heat -. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.
Spiacente Brad, certi treni passano una volta e poi mai più.