MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAL FOGLIO IN FAVORE DI ISRAELE MANIFESTANTI BANDIERE
Il vice leader di Hezbollah, Sheikh Naim Kassem, oggi ha dichiarato: “Israele pagherà un prezzo elevato se inizierà un’offensiva di terra nella Striscia di Gaza sottolineando che il suo gruppo è già “nel cuore della battaglia”.

Relativamente al movimento sciita filoiraniano, ha affermato: “Aumenteremo la pressione sulla Linea Blu di confine tra Libano e Israele con il chiaro scopo di indebolire il nemico israeliano e fargli sapere che siamo pronti”.

Durante il funerale celebrato per un combattente di Hezbollah, Kassem, ha sostenuto:  “Credete che se tentassi di schiacciare la resistenza palestinese, gli altri combattenti della resistenza nella regione non agiranno? Siamo nel cuore della battaglia oggi. Stiamo ottenendo grandi risultati attraverso questa battaglia. A quelli che ci contattano rispondiamo: fermate l’aggressione israeliana in modo che le sue ripercussioni e la possibilità di espansione si interrompano'”.

Il numero due di Hezbollah, ha dichiarato: “Le nostre informazioni sono che la preparazione a Gaza da parte di Hamas e dei combattenti della resistenza farà dell’invasione terrestre degli israeliani il loro cimitero”.

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui