Pare che il fiocco che verrà appeso fuori dalla porta di casa Fedez e Ferragni sarà azzurro. Le voci si rincorrevano già da un po’, soprattutto dopo che Chiara era apparsa alla Mostra del Cinema di Venezia con un pancino che definire “sospetto” non rende. Se poi aggiungiamo, ai mille indizi, anche il bacio dato da Fedez alla pancia di Chiara durante la sua festa di compleanno…
Ora, la notizia pare confermata e sarebbe stata anticipata dal sito del settimanale Oggi che avrebbe raccolto le confidenze di un amico della coppia. La fashion blogger, 30 anni, e il compagno e futuro marito, il rapper Fedez, diventeranno genitori di un maschietto, e il nome scelto sarebbe Leone.
Chiara gestisce dal 2009 il blog di moda The blonde salad e dal 2016 è fidanzata con il cantante. Una storia d’amore nata sui social, dopo che lui l’aveva citata nella canzone “Vorrei ma non posto”, scherzando sull’abbigliamento del cagnolino di Chiara. La strofa li ha fatti conoscere prima su Instagram, e poi nella realtà.
La loro vita è sempre stata condivisa con i followers e, infatti, Fedez ha fatto la proposta di matrimonio il 6 maggio di quest’anno sul palcoscenico dell’Arena di Verona, in diretta tv durante un concerto del tour “Comunisti col Rolex”, dal titolo dell’album realizzato con J-Ax.
Ancora non si conosce la data ufficiale delle nozze, ma la coppia ha assicurato che sarà celebrata in diretta, probabilmente a Cremona, la città di lei.