Il mondo della televisione italiana è in stato d’angoscia per le condizioni di Fabrizio Frizzi, colpito da un’ischemia nel tardo pomeriggio di lunedì 23 ottobre mentre era impegnato nella registrazione di una puntata del programma “L’eredità”.

La famiglia del conduttore televisivo ha chiesto il massimo riserbo sulle condizioni mediche del 59enne, e non è previsto nessun bollettino medico che aggiorni sullo stato di salute di Frizzi.

In un primo momento alcuni organi di stampa, citando fonti ospedalieri, avrebbero riportato che “Frizzi verserebbe in gravi condizioni”. Tuttavia, da viale Mazzini fanno sapere che il conduttore ora “si sta sottoponendo ad accertamenti” e che le sue condizioni sono “stabili”. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. “Abbiamo parlato e scherzato”, ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale.

A causa del malore, la Rai ha sospeso la programmazione de “L’eredità” e aveva comunicato sul profilo ufficiale Twitter di Rai 1 che “oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo 9”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui