È arrivato il lieto fine nella vicenda della scomparsa di Brenda Cuomo, la 23enne di Pellezzano (Salerno) della quale si erano perse le tracce da venerdì sera. La ragazza è stata rintracciata a Napoli, a bordo della sua auto, nell’ambito dei servizi congiunti di ricerca attivati dall’Arma dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato. Ancora da chiarire le cause dell’allontanamento e se fosse da sola al momento del ritrovamento.

I familiari della ragazza, che avevano presentato la denuncia nella serata di venerdì 30 giugno alla stazione dei Carabinieri di Salerno Mercatello, sono stati immediatamente informati del ritrovamento della giovane.

La ragazza era scomparsa venerdì sera da Capriglia, frazione del comune di Pellezzano alle porte di Salerno. I genitori non l’hanno vista rientrare dal lavoro.

Intorno alle 14.30 di venerdì Brenda aveva parlato con la madre al telefono, spiegandole di non esser andata a lavoro (fa la commessa in un negozio nel centro commerciale Le Cotoniere a  Salerno) perché la sera prima era rientrata a casa tardi dopo una  serata trascorsa con amici.

La 23enne sarebbe poi uscita di casa senza portare con sé il suo telefono cellulare che è stato ritrovato a casa, mentre non era presente il portafogli con i documenti.

La madre aveva diffuso alcune informazioni ritenute utili per individuare la ragazza: corporatura minuta, alta 1,60 metri per 45 kg, un tatuaggio visibile sul braccio, scarpe nere e verdi.  Varie le indicazioni, precedenti al ritrovamento della giovane, che non hanno avuto riscontro, come quella secondo cui la ragazza era stata  avvistata ieri sera a una sagra a Montoro (Avellino).

La giovane, a detta degli amici più stretti sentiti dai militari, negli ultimi tempi, era inquieta e preoccupata. Secondo quanto riferito dai genitori agli inquirenti, non ha problemi di droga nè di depressione.

A cura di Televideo – Foto Facebook Brenda Cuomo 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui