Si sa: basta poco a scatenare un pettegolezzo e l’intesa tra Marion Cotillard e Brad Pitt li ha portati al centro della cronaca e del gossip degli ultimi mesi.

Lei ha da poco rivelato di aspettare il suo secondo figlio, mentre lui si è separato dopo un anno di matrimonio e oltre dieci di relazione da Angelina Jolie. Ora, i media amano sguazzare nei rumors e ricamare sopra i dettagli e così, giĂ  da mesi, i siti di gossip danno per certa una relazione fra i due, che sul set di “Allied” sono sembrati molto complici.

Brad e Marion hanno sempre negato con forza una liaison, ma ormai il pettegolezzo è partito.

Intanto, il film “Allied” arriverĂ  molto presto nelle sale americane, mentre in Italia sarĂ  sul grande schermo dal 12 gennaio 2017. Nel tentativo di mettere fine alle chiacchiere, la bella Marion, premio Oscar per la sua interpretazione di Edith Piaf, ha dichiarato serenamente quello che la lega la collega: “Brad è davvero una brava persona ed è proprio difficile non andarci d’accordo”.

Solo parole di stima e amicizia dunque e nulla di più, visto che da anni è felicemente legata al regista e attore Guillaume Canet.

BasterĂ  questo per mettere fine alle malelingue?

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui