Vi potrebbe interessare un lavoro nel mondo della moda? Gucci è alla ricerca di personale in Veneto, Piemonte, Marche e Toscana per assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato o in stage: i tirocini sono attivi per candidati senza esperienza. Scopriamo quali sono le posizioni aperte, dove inviare il curriculum vitae e quali sono le sedi di lavoro.

Lavorare per Gucci significa entrare a far parte di una realtà aziendale che investe molto sul personale, considerato come il fattore chiave del successo del marchio, infatti l’azienda sceglie i candidati più talentuosi da inserire e far crescere nel Gruppo, allo scopo di mantenere alti i propri standard di qualità e professionalità.

Ci sono buone possibilità di fare carriera, specialmente per quanto riguarda gli inserimenti tramite stage i quali costituiscono un’opportunità di farsi conoscere dall’azienda e dimostrare il proprio talento. Ecco di seguito le figure ricercate al momento, le sedi di lavoro e i requisiti richiesti.

Addetto alla scarnitura e preparazione:
L’offerta di lavoro Gucci è rivolta ad un candidato con esperienza nella mansione, conoscenza del montaggio a banco, delle macchine, dei materiali e dei prodotti di borsetteria, con buone conoscenze informatiche e buone doti relazionali. Scandicci (FI)

Operatore di produzione:
Gucci è alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette, conoscere le materie prime e le componenti delle calzature quali tessuti e pellami. Monsummano Terme (PT)

Addetto preparazione e assemblaggio:
Il candidato ideale ha maturato 5 anni di esperienza nell’assemblaggio e nella preparazione di borse, conosce il montaggio a banco, i materiali, le macchine e i prodotti di borsetteria, ed ha buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e buone doti relazionali. Piancastagnaio (SI)

Altre posizioni aperte:
– Aggiuntatrice;
– Addetto alla suolatura;
– Modellista calzature donna;
– Modellista componenti tecnici calzature donna;
– Addetto al montaggio calzature;
– Apprendista scarnitura e preparazione borse;
– Stage sviluppo prodotto calzature e PNI;

Candidatura:
La candidatura alle suddette offerte di lavoro Gucci deve essere presentata nella sezione Lavora con noi sul sito internet del noto marchio della moda: potete inserire il vostro curriculum vitae nell’apposito modulo per rispondere all’annuncio di interesse. Inoltre è sempre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavorare-in-gucci-posizioni-aperte#ixzz41jUb0hEu

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui