L’ente che eroga il servizio idrico integrato a favore del Mezzogiorno assume 75 nuovi dipendenti da inserire nei ranghi tecnici e amministrativi della società. Le nuove assunzioni rispondono all’esigenza di dotare l’Azienda di nuove professionalità, in grado di garantire i programmi di sviluppo, anche internazionali, già avviati, con una particolare attenzione alla gestione e manutenzione degli impianti depurativi, nel rispetto del piano di adeguamento e potenziamento in atto del settore.

Profili ricercati:

Ad essere ricercati sono prevalentemente profili tecnici laureati e/o diplomati (ingegneri e periti), ma sono disponibili diverse posizioni aperte anche per operatori addetti a varie mansioni sugli impianti, e impiegati amministrativi.
Nello specifico, i bandi aperti riguardano la selezione di: 22 operatori per la conduzione degli impianti di depurazione nelle province di Bari, Bat, Brindisi, Taranto, Foggia e Lecce, 5 manutentori elettrici specialisti, 5 addetti di contact center, 1 esperto SAP, 2 laureati in giurisprudenza, 1 Project manager per attività internazionali, 5 Manutentori meccanici specialisti, 4 laureati in chimica, 10 geometri, 2 ingegneri con laurea magistrale in Ingegneria Civile per attività in ambito strutturale, 2 ingegneri con laurea magistrale in Ingegneria edile-architettura, 10 ingegneri con laurea magistrale in Ingegneria Civile, percorso idraulica, 2 ingegneri con laurea magistrale in Ingegneria Civile esperti in analisi dei dissesti e dei consolidamenti strutturali, 2 ingegneri con laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2 Ingegneri con laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.

Domanda e scadenza:

I candidati che intendono partecipare alle selezioni possono inviare la loro domanda esclusivamente on-line, utilizzando il form disponibile nel sito dell’Acquedotto Pugliese entro il 14 aprile 2016. L’ente non accetta candidature prevenute con modalità differenti.

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-lavoro-acquedotto-pugliese#ixzz44w4d2UZw

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui