E’ stata presa dagli organizzatori della gara la decisione di non andare avanti con l’appuntamento in programma all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

Nella notte le precipitazioni hanno messo ulteriormente in ginocchio l’Emilia-Romagna: i fiumi hanno continuato a esondare con l’acqua che ha invaso diverse aree della regione. Prosegue dunque l’allerta rossa e l’evento sportivo non andrà avanti perché, fa sapere la F1, “non possiamo procedere in sicurezza e non è giusto aggiungere ulteriori oneri alla comunità e ai servizi di emergenza nella regione”.

Quanto accaduto a Imola e nell’Emilia-Romagna, la città e la regione in cui sono cresciuto è una tragedia immane. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle vittime dell’alluvione, alle famiglie e alle comunità colpite”, dice il Ceo della F1 Stefano Domenicali in una nota sul sito della F1. “Voglio esprimere la mia gratitudine e ammirazione per i soccorritori che stanno lavorando instancabilmente per aiutare le persone che hanno bisogno e alleviare la loro situazione: sono eroi e tutta l’Italia è orgoglioso di loro”.

Il Direttore responsabile Simone Tripodi – Foto ImagoEconomica

Il Direttore Simone Tripodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui