Verso l'incoronazione di Re Carlo III d'Inghilterra

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati invitati a partecipare all’incoronazione di re Carlo III, secondo quanto riporta il Sunday Times, ma la coppia, che ha lasciato il Regno Unito per vivere negli Stati Uniti nel 2020, non ha ancora annunciato se sarà presente o meno.

Non si sa ancora se parteciperanno alla cerimonia. Sta di fatto che il principe Harry e Meghan Markle sono stati invitati all’incoronazione di Carlo III che si terrà il 6 maggio a Londra. Lo ha rivelato il Sunday Times che cita un portavoce dei Duchi di Sussex, secondo cui Harry ha ricevuto una email dall’ufficio di sua maestà a proposito dell’incoronazione del padre 74enne. “Una decisione immediata sulla presenza del duca e della duchessa non sarà comunicata da parte nostra in questa fase” ha precisato il portavoce.

Nonostante le numerose accuse alla casa reale, la coppia che vive ormai dal 2020 negli Stati Uniti, potrebbe ben presto tornare nel Regno Unito. Harry e Megan sono tornati solo in rare occasioni dalla rottura con la Royal Family. L’ultima visita è stata per il funerale della regina Elisabetta II lo scorso settembre.

Ancora prima il duca di Sussex aveva viaggiato da solo per il funerale del nonno, il principe Filippo, nel 2021. Il ritorno dei “Sussex” nel Regno Unito è al centro di numerose speculazioni sui media britannici negli ultimi mesi. Dopo un documentario andato in onda su Netflix a dicembre, Harry ha pubblicato a gennaio il suo libro di memorie “Spare” in cui descrive nel dettaglio la rottura della sua relazione con suo padre e il fratello William.

A cura di Samanta Costantini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui