Ad uccidere Liliana Bartolini, colf 51enne trovata nella notte tra martedì e mercoledì con la gola tagliata nella sua casa a Miravalle di Molinella, nel Bolognese, è stato il marito.

L’uomo, Andrea Balboni, tassista di 52 anni, ha confessato nella tarda serata di ieri, dicendo che l’omicidio è maturato al culmine di una colluttazione con la donna, dopo che lei lo aveva aggredito a causa di una relazione extraconiugale con un’altra donna.

In precedenza, il tassista era stato sentito nella caserma di viale Panzacchi come testimone dal Pm e dai Carabinieri. Quando gli inquirenti si sono convinti che la prima versione data non tornava, l’audizione era stata sospesa e gli era stato dato un legale d’ufficio, con cui si era avvalso della facoltà di non rispondere.

In un primo momento, l’uomo aveva detto di essere stato aggredito da uno sconosciuto mentre rientrava a casa dopo aver finito il proprio turno di lavoro. Aveva aggiunto di aver perso i sensi e di aver trovato la moglie morta in casa, quando si era risvegliato. Era stato lui stesso a chiamare i soccorsi.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui