giovane ucciso

Freddata con quattro colpi di pistola, nel bar che spesso frequentava, davanti agli sguardi increduli e terrorizzati di clienti e passanti. L’agghiacciante omicidio si è consumato ieri sera alla periferia est di Roma, in via di Lunghezza, all’interno di un bar tabacchi che si è poi affollato di agenti della Squadra Mobile e della Scientifica al lavoro per ricostruire con esattezza quanto avvenuto.

Stando a quanto si è potuto apprendere, un uomo, un 51enne italiano con piccoli precedenti, avrebbe seguito nel bar la donna, sua convivente: lì avrebbe estratto la pistola esplodendo quattro colpi raggiungendo la compagna alla mano, all’addome e al petto. L’assassino non voleva rassegnarsi alla fine della loro storia.

L’uomo avrebbe poi tentato la fuga, sbarazzandosi dell’arma in una stradina limitrofa. Passanti e clienti, però, hanno allertato immediatamente la polizia che è intervenuta fermando il 51enne e portandolo in questura dove avrebbe ammesso le proprie responsabilità.

Stando alle testimonianze di chi li conosceva, i due erano spesso protagonisti di litigi. I clienti del bar ed i passanti che in quel momento si trovavano in zona sono ancora in stato di shock.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui