Non ci è andato certo per il sottile il Il New York Times che ha deciso di colpire Donald Trump in maniera molto forte e inedita nei confronti di un candidato presidenziale. Ieri, il miliardario repubblicano aveva affermato che “chi ha armi potrebbe fermare Hillary”.

Così oggi, Thomas Friedman, editorialista di punta del quotidiano lo ha attaccato scrivendo che “i figli di Trump dovrebbero vergognarsi del padre. E’ un essere umano ripugnante e prego perché non solo perda, ma perda in tutti e 50 gli stati”.

Nel frattempo, Donald Trump se la prende con la stampa che apostrofa ancora una volta come “disonesta” e accusa di distogliere l’attenzione dalle politiche fallimentari di Hillary Clinton.

“I media cercano disperatamente di distogliere l’attenzione dalle posizioni anti-secondo emendamento di Hillary. Io ho detto che i cittadini pro-secondo emendamento devono votare per salvare la nostra costituzione”, ha scritto il tycoon su Twitter mentre la sua frase continua a creare sdegno e polemiche. “Quando la stampa parlerà delle politiche di Hillary che hanno causato la morte di persone in Libia e l’apertura delle frontiere?”

Tuttavia, secondo un sondaggio Reuters/Ipsos, quasi un repubblicano su cinque vorrebbe che Donald Trump abbandonasse la candidatura alle elezioni presidenziali statunitensi.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui