Le fiamme partite probabilmente dai “rifiuti tecnici ospedalieri”. Interessati due reparti del San Giovanni Evangelista: il Pronto Soccorso e la Terapia intensiva. Evacuati i 200 pazienti presenti, i più gravi trasportati a Roma. Edificio inagibile.

”Sono qui per portare il mio cordoglio e quello del governo di fronte a questa tragedia. Sono stato sempre in contatto col presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. Porto la mia vicinanza ai parenti delle vittime e a tutti i pazienti che erano ricoverati”. Queste le prime parole pronunciate dal ministro della Salute Orazio Schillaci, arrivatoall’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove ieri sera è divampato un incendio.

”Mi complimento con tutti e in particolare con le forze dell’ordine e gli operatori sanitari perché ancora una volta hanno dimostrato le loro qualità in un momento di grande difficoltà. I pazienti sono stati messi in sicurezza. Non so cosa può essere successo ma abbiamo massima fiducia negli inquirenti”, ha aggiunto il ministro.

A cura di Elena Giulianelli – Foto ImagoEconomica 

 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui