Rescuers search at a damaged building after a magnitude 6.4 earthquake in Thumane, western Albania, Tuesday, Nov. 26, 2019. Rescue crews used excavators to search for survivors trapped in toppled apartment buildings Tuesday after a powerful pre-dawn earthquake in Albania killed at least 14 people and injured more than 600. (ANSA/AP Photo/Visar Kryeziu) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved]

Torna, a partire dall’inizio di dicembre, l’appuntamento con “Cantine Aperte a Natale”, evento organizzato dal Movimento turismo del vino. L’iniziativa, articolata su tutto il territorio nazionale, interessa appassionati e wine-lover ed è organizzata in mercatini e degustazioni con l’apertura delle porte delle aziende. Previste anche attività rivolte ai più piccoli, come cacce al tesoro tra le botti, favole di Natale sotto l’albero e laboratori sensoriali. Non mancherà la possibilità di acquistare prodotti e cesti di artigiani e produttori locali per un possibile regalo di Natale.

“L’appuntamento di Cantine Aperte a Natale – commenta il presidente di Movimento Turismo del Vino Italia, Nicola D’Auria – rappresenta per noi la chiusura dell’anno enoturistico, un momento importante in cui si tirano le somme delle attività svolte e si brinda a un nuovo anno ricco di nuove possibilità”. “Festeggiamo quindi questo 2019, pronti ad affrontare al meglio – conclude – le sfide del futuro”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui