il Popolo sovrano si sveglia e fa sentire la sua voce!

Nonostante il freddo e la neve, in migliaia si sono ritrovati in piazza presso Porta di Branderburgo per manifestare contro la guerra in Ucraina e la speculazione sull’invio delle armi e per chiedere di avviare “negoziati di pace” con la Federazione Russa.

Manifestazione analoga a Parigi, al Porto di Genova e in molte altre città italiane.

Queste “prime prese di posizione” stanno portando all’attenzione di Noi tutti una realtà che forse è stata ben strumentalizzata dalla NATO, dagli USA con la compiacenza della UE e di quelli che dovrebbero rappresentarci, ovvero gli Europarlamentari, per nascondere la verità!

Dopo aver ben valutato il fiume d’oro che avrebbe percorso la UE, con la vendita di armi e certi contratati volutamente segretati, pur a danno di famiglie e lavoratori, hanno aderito immediatamente nel sostenere questa guerra ben studiata e preparata con la disponibilità del Sig. Zelensky (che pretende di entrare subito nella UE e nella Nato) e con l’assurda speranza di uscirne vittorioso e potente con la sconfitta della Russia, ovvero per aver favorito il progetto USA-NATO.

Il Popolo sovrano deve tornare tale, riprendere il suo potere e coscienza della sua forza.

Questa assurda guerra è stata voluta dalla volontà di POCHI per dimostrare una supremazia politica e militare che interessa solo loro e che ha portato, nella loro più totale indifferenza, migliaia di famiglie alla fame e alla miseria se non alla morte!

Il Popolo sovrano non deve più accettare sopito e passivo quanto decidono le “PERSONE” elette a rappresentarlo in tutti i settori, dal Governo alla Politica e alla Giustizia, ma esercitare una forma di ferreo controllo sulle scelte e le decisioni che, se non condivise, devono portate all’allontanamento della stesse dagli incarichi assegnati.

Solo con così potremo ritrovare la VERA DEMOCRAZIA e la VERA GIUSTIZIA.

A cura di Pierluigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui