E’ accaduto negli USA, nello Stato dell’Oregon!
Jean Descamps, un senzatetto 26nne, è morto dopo essere stato dimesso da un ospedale locale dai “medici” che sostenevano che non ci fossero reali motivi per trattenerlo sostenendo, quale vergognoso alibi,  che stesse fingendo il suo malore. 
Il fatto:
Il 12 dicembre scorso, il presunto malato” come lo hanno giudicato i soloni in camice bianco si era coricato nel letto di una stanza dell’ospedale Providence Milwaukie. Le sue gambe magrissime e coperte di vistose croste e piaghe.

Gli agenti della polizia locale sono stati chiamati quella notte per far sì che il giovane lasciasse immediatamente il letto d’ospedale. Il giovane clochard, dicono che avesse rifiutato di uscire dall’ospedale nonostante gli fosse stato proposto un posto nel rifugio per senzatetto. Le immagini della bodycam rilasciate venerdì evidenziano l’entrata della p0oliza nella stanza di degenza, aiutare il giovane a sedersi su una sedia a rotelle e portarlo fuori in una volante. Meno di un’ora dopo il ragazzo è “MORTO” e il tutto ripreso dalle telecamere in dotazione alle uniformi degli agenti. Agli Agenti che avevano chiesto il motivo di tale trasferimento è stato detto, ed è registrato, “Non c’è motivo medico per cui debba essere qui. Il giovane mostra «segni di “failure to thrive” (fallimento nella crescita), per cui non c’è motivo alcuno perché resti e occupi un letto!” 

Possiamo complimentarci per tanta bontà da parte deli medici? Dovrebbero essere condannati e radiati!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui