Una serata di beneficenza come tante, organizzata a Londra, per raccogliere fondi per i più bisognosi; questa volta però, William e Kate si sono mostrati come due giovani innamorati, in grado di scherzare e divertirsi.

Alla coppia reale piace molto rompere le regole dell’etichetta e, come riportato dall’Huffington Post, questo permette di rivelare il loro grande affiatamento. Durante l’evento, i vari broker sono soliti vestirsi in modo assurdo, invogliando i clienti a compare e a devolvere tutto il ricavato della giornata in beneficenza. Alcuni commercianti erano vestiti da streghe, altri da pagliacci e qualcuno era perfino a gambe scoperte e tacchi a spillo, in un clima di ilarità generale.

La Duchessa di Cambridge era molto divertita e ha perfino fatto qualche telefonata esordendo con: “Pronto, sono Kate Middleton…”; la grande disponibilità e gentilezza della bella moglie, ha fatto “ingelosire” il principe William che ironicamente le ha detto: “Catherine, penso che puoi smettere di flirtare con loro adesso”.

La coppia amante del divertimento ha anche fatto una rapida partita a ping-pong. “Dai, proviamo” ha detto William a Kate e poi puntando sulla competitività ha aggiunto: “Tu non sei molto corretta quando giochiamo”. “Oh, stai tranquillo”, ha risposto Kate.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui