In Val D’Aosta si è abbattuto un violentissimo temporale che, la scorsa notte, ha causato un gran quantità di danni: 180 interventi da parte dei Vigili del Fuoco per fronteggiare cadute di piante, allagamenti di scantinati e fognature esplose.

Si sono verificati degli allagamenti anche all’interno di due ospedali. A riferire la notizia sono state l’azienda Usl Valle d’Aosta e la Regione Valle d’Aosta

Secondo quanto riportato, al pronto soccorso di Aosta l’acqua è penetrata dal controsoffitto, ma fortunatamente non ha influito sulle attività del servizio. A seguito di un sopralluogo dell’Assessore regionale alla Sanità Laurent Viérin e dalle altre autorità competenti, la Usl e la Regione hanno commentato: “Fortunatamente non si registrano danni né alle persone né alle attrezzature – hanno evidenziato la Usl e la Regione – quindi la situazione verrà normalizzata quanto prima”.

A causa delle cattive condizioni dell’asfalto si sono verificati tre incidenti stradali. Cinque persone sono rimaste ferite in modo non grave. A causa del fango sulla strada tre motociclisti sono caduti a terra, riportando delle lievi contusioni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui