Per ora ok informale, domani l’ufficializzazione. Palazzo Chigi: ragionevole prevedere l’ok, ma serve prudenza. Sull’esito della trattativa Conte riferirà in Aula domani alle 12.

E’ quanto si apprende da fonti del ministero dell’Economia. L’accordo, riferiscono le stesse fonti, per ora è “solo informale” e verrà uffcializzato solo domani, dopo il via libera di Bruxelles. Fonti del ministero hanno inoltre precisato che si tratta di un “accordo tecnico che sarà passato domani al vaglio dei commissari”.

Prudenza Palazzo Chigi: ottimisti, ma attendiamo comunicazioni – Rispetto alle anticipazioni sull’esito del negoziato con la Commissione europea c’è prudenza da parte di Palazzo Chigi. Nella sede del governo si fa notare la necessità di mantenere la riservatezza anche nell’ultimo tratto del negoziato, tenuto conto che, al momento, ci sono state solo comunicazioni verbali da parte dei commissari Moscovici e Dombrovskis, ma non c’è ancora la comunicazione ufficiale da parte della Commissione europea.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui