POLIZIA DI STATO SCIENTIFICA SALA DEI MONDI CONNESSI MINISTERO DELL'INTERNO

Un giovane poco più che ventenne è stato trovato morto questa mattina in un cortile interno dell’hotel Bauer di Venezia, in zona San Marco. L’uomo, stando alle prime informazioni fornite da Venezia Today, sarebbe precipitato da una finestra di un piano rialzato o forse dal quinto piano. Dinamiche e cause ancora tutte da accertare. Sull’episodio sta indagando la squadra mobile della questura di Venezia.

L’allarme al 118 è stato dato poco dopo le 8.30 di oggi. Non è chiaro, però, da quanto tempo il corpo si trovasse lì. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, pochi minuti più tardi, hanno tentato delle manovre di rianimazione, ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Sempre in base alle prime informazioni emerse la vittima sarebbe un giovane poco più che ventenne e originario dell’est Europa.

Tutta da ricostruire la dinamica della vicenda: gli inquirenti valutano anche la pista del suicidio ma, per ora, tutte le ipotesi sono aperte. Sul posto anche la polizia scientifica, impegnata a raccogliere elementi utili.

A cura di Stefano Severini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui