vasco rossi
Il nuovo album di Vasco Rossi “Sono Innocente” è sempre ai vertici delle classifiche internazionali e il video del singolo “Come vorrei”, top air play, girato in bianco nero presso la diga di Ridracoli, viaggia oltre le 3.500.000 visualizzazioni.

Già quattro volte di Platino per avere superato le 200.000 copie di vendita è, in meno di due mesi, l’album più venduto dell’anno. Il 2014, un’annata d’eccezione per Vasco Rossi che, dopo tre singoli di Platino (“L’uomo più semplice”, “Cambia menti” e “Dannate Nuvole”), ha trionfato l’estate scorsa con i 7 pluripremiati concerti evento tra Roma, stadio Olimpico e Milano, stadio San Siro.

“Sono Innocente” è il 17esimo album di studio per Vasco che, nell’ultima recente intervista con Red Ronnie, lo ha definito “L’album più bello della mia vita. Ricco di chiaroscuri e soprattutto di canzoni una diversa dall’altra”.

In tour in estate con il Live Kom `015 nei maggiori stadi italiani. I biglietti messi in vendita da Live Nation si sono esauriti in così poco tempo da richiedere il raddoppio in 6 città su 8 con un totale di 14 concerti a oggi.
Dopo i raddoppi degli stadi di Bari, Bologna, Milano, Torino, Padova e Firenze, il calendario del Live Kom `015 diventa: Questi gli appuntamenti con il LiveKom.015: 7-8 giugno a Bari (San Nicola), 12-13 a Firenze (Franchi), 17-18 a Milano (San Siro), 22-23 a Bologna (Dall’Ara), 27-28 a Torino (Olimpico), 3 luglio a Napoli (San Paolo), 8 a Messina (San Filippo), 12-13 a Padova (Euganeo).

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui