Internet. Che strumento meraviglioso: consente a tutti di potersi esprimere liberamente. A prescindere da sesso, religione, nazionalità, idee politiche e idiozia. Già, perché una larghissima fetta di idioti è purtroppo presente sul web, legittimata a scrivere qualsiasi pensiero – anche il più assurdo – gli passi per la mente. Senza pensare alle conseguenze, è chiaro. “Pensare” non fa parte delle loro attività giornaliere.

Ed è così che una delle donne più dolci, sensuali, genuine e belle della nostra televisione è stata bullizzata da quella massa di tuttologi da due soldi della Rete: Vanessa Incontrada, presentatrice dei Wind Music Awards, è stata giudicata “troppo grassa” da alcuni telespettatori. In tanti hanno puntato l’attenzione sull’abbigliamento, a detta loro non adatto alla sua silhouette, mentre alcuni hanno preso in giro la bella Vanessa per il suo peso e la sua taglia.

La polemica su Vanessa Incontrada è arrivata fino a Selvaggia Lucarelli e ad Elisa D’Ospina che hanno difeso giustamente l’attrice e conduttrice.

Ma nonostante le critiche via Twitter, Vanessa non si è lasciata intimidire e dalla sua pagina Facebook ha postato questo commento: “La felicità è sentirsi amata”. Perché non contano i commenti sciocchi e invidiosi di 4 idioti. Contano l’affetto e l’ammirazione dei tantissimi fan che sanno quanto Vanessa sia speciale e bella. Lei, che su quel palco è apparsa a suo agio, divertente e ironica. Lei che con la sua rista contagiosa fa sorridere anche noi.

Troppo spesso le persone danno aria alla bocca perdendo una buona occasione per stare zitti ed è importante ricordare che sappiamo noi chi siamo e quanto valiamo.

Vanessa, non perderci nemmeno un minuto di sonno a pensare a queste cavolate. Resta come sei. Una donna vera e bellissima.

A cura di Silvia Pari

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui