TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

VALENTINO ROSSI VERSO L’ADDIO

Valentino Rossi più lontano dalla MotoGp nel 2022. In conferenza ad Assen, dove domenica si corre il Gran Premio d’Olanda, il dottore di Tavullia ha lanciato altri indizi che avvicinano ulteriormente il nove volte campione del mondo all’addio.

Il centauro ha davanti tre strade: il ritiro, la permanenza in Petronas, e il trasferimento nel suo nuovissimo team, Aramco VR46: proprio quest’ultima opzione ha preso quota nelle ultime ore dopo le parole del patron della squadra, il principe saudita Abdulaziz bin Abdullah Al Saud, che sogna un Rossi in sella ad una delle due moto, al fianco del fratello Luca Marini.

Ma Valentino Rossi è scettico: “Non ho ancora deciso, ci penserò meglio durante la pausa estiva, devo parlarne con Yamaha, con la squadra. Noi vogliamo migliorare i nostri risultati, l’inizio della stagione non è stato fin qui strepitoso, sarà difficile che io continui a gareggiare anche nel 2022. Mi spingono sempre, in tanti, a guidare una Ducati nel 2022 nel mio nuovo team, ma sarà difficile“.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Imagoeconomica

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *