L’Hellas Verona ha deciso di giocarsi la prossima stagione la permanenza in Serie A, ripartendo dall’usato garantito, soprattutto in attacco.
Cassano-Pazzini-Cerci il tridente meraviglia pronto a far sognare i tifosi.

96 anni in tre, 367 gol complessivi nelle loro rispettive carriere.
Cassano l’ha buttata dentro 143 volte, Pazzini 168, Cerci solo 56.

Un tridente che si conosce bene e che si vuole bene, nonostante insieme non abbiano mai giocato.
In realtà Cassno e Pazzini hanno già fatto coppia fissa alla Sampdoria trascinandola coi loro gol e assist, fino ai preliminari di Champions.
Ora eccoli di nuovo insieme, uniti al genio di Cerci.

Potenzialmente è uno degli attacchi più forti, di sicuro il migliore, al momento, tra quelli che competono per la salvezza. Si perchè, questo, ha ripetuto il tecnico Pecchia, deve essere l’obbiettivo, ossia la permanenza in categoria.

Con quei 3 la davanti ce la si può fare, anche se il resto della squadra è molto giovane e potrebbe peccare di inesperienza.
Proprio per questo sono stati comprati Cassano e Cerci, perchè Pazzini in serie A, non può fare come l’anno scorso in B, ossia segnare da solo più della metà dei gol della squadra.
Con loro uniti ad un insieme di giovani promettenti la squadra può fare davvero un’ottima stagione, oppure può incappare in un anno fallimentare, dovessero fallire le partite le tre star in attacco.

Una bella scommessa dunque puntare sull’usato garantito.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui