POLIZIOTTI CON IL MEFISTO PER L'ARRIVO DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO MISURE DI SICUREZZA ANTI TERRORISTICHE TERRORISMO POLIZIOTTO AGENTE AGENTI DI POLIZIA

E’ avvenuta nel centro di Sacramento, in California una inspiegabile sparatoria dove si contano 13 vittime secondo la polizia locale e testimoni rimasti in vita per miracolo citati da media locali. Varie persone sono state dichiarate morte sul posto. La tragedia si è verificata poco dopo le due di notte locali, verso la chiusura dei bar, quando le forze dell’ordine americane sono state chiamate per la presenza di una persona che sparava nell’area tra la 10/ma strada e K street.

Alcuni testimoni hanno visto un uomo in un’auto che ha aperto il fuoco contro la folla vicino al ristorante El Santo prima di dileguarsi. Sono stati sentiti sino a 50 colpi. Ignoto per ora lo stato del sospetto autore della sparatoria.

Un video sui social mostra una rissa durante il momento della sparatoria ma non è chiaro se i due episodi siano collegati. Si vedrebbero anche persone che corrono lungo la strada e il suono di rapidi colpi d’arma da fuoco; i filmati mostrano anche diverse ambulanze. La polizia di Sacramento ha riferito su Twitter che “un’ampia presenza di polizia resterà nell’area e che la scena resta attiva”.

A cura di Stefano Severini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui