CODE LUNGHISSIME PER I TAMPONI ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DRIVE IN AUTOMOBILE AUTOMOBILI LINGA ATTESA FILA CODA TAMPONE INGRESSO

La Uefa ha stabilito il rinvio di Islanda-Italia Under 21, prevista per le 17.30 di oggi, 9 ottobre, a causa della positività di quattro calciatori della rosa azzurra. La decisione è stata presa su disposizione delle autorità islandesi che hanno imposto alla delegazione azzurra la quarantena.

Dopo i casi di Bastoni e Carnesecchi, sono emerse le positività di altri due calciatori e un membro dello staff della Nazionale Under 21.

Si tratta di Matteo Gabbia, difensore del Milan, e Alessandro Plizzari, portiere della Reggina in prestito dai rossoneri. La squadra azzurra è a Reykjavik dove oggi alle 17.30 era in programma la sfida con l’Islanda per le qualificazioni ai Campionati Europei di categoria.

Il tampone è stato effettuato ieri all’arrivo in aeroporto, i risultati sono stati comunicati nella tarda serata di ieri. Tutta la delegazione arrivata ieri in Islanda era risultata negativa ai tre tamponi effettuati in Italia dall’inizio del raduno.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui