RAFFAELLA CARRA'

Il 5 luglio del 2021 sotto lo sgomento del Paese ci lasciva per sempre la rivoluzionaria showgirl Raffaella Carrà. A portarla via ai suoi affetti e al suo amato pubblico, che dopo un anno continua a ricordarla e omaggiarla a ogni occasione, una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di energia.

Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza e che gli amici più intimi sapevano. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso il totale e pieno affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei.

Raffaella era partita da Bellaria per abbracciare la grande Roma e trascinarsi dietro il giusto successo che l’ha resa un’icona nazionale e una star internazionale con la sua semplicità, il suo sorriso e la sua pettinatura inconfondibile.

A cura di Samanta Costantini – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui