A Sansepolcro, in provincia di Arezzo, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una quarantene, Catia dell’Omarino; la donna è stata uccisa con almeno due colpi alla testa, uno dietro ad un orecchio e un altro alla fronte.

La quarantenne si trovava sul greto del torrente Afra, poco distante dalla sua abitazione. Secondo quanto riportato dalle autorità, pare che l’assassino l’abbia colpita con un martello o una piccola piccozza. Il corpo della donna è poi rotolato lungo la leggera scarpata, dove sono state trovate tracce di sangue.

Rimane ancora da chiarire l’orario esatto del decesso. La donna, che viveva con la madre a meno di un chilometro da dove è stato trovato il corpo, sarebbe stata vista da alcuni testimoni ieri sera, tra le 22:0 e le 24:00, e poco prima era stata incrociata anche da una pattuglia di carabinieri. La sua auto è stata trovata a circa 400 metri dal “ponte del diavolo”, a metà strada dalla sua casa e il luogo dell’omicidio. Spariti, invece, il suo cellulare e l’arma del delitto.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui