L’ennesimo omicidio-suicidio si è consumato a Taranto, dove un uomo di 50 anni, Luigi Alfarano, ha prima ucciso sua moglie, 30 anni, e poi il figlio di 4; alla fine si è tolto la vita.

Il corpo della donna è stato trovato all’interno di un appartamento, mentre in un’altra abitazione la polizia ha ritrovato i corpi del marito e del bimbo; tutti presentavano ferite compatibili con colpi di arma da fuoco.

Secondo quanto emerso, la coppia era in fase di separazione; la mattina prima del tragico avvenimento i due erano attesi ad un’udienza, alla quale non si erano mai presentati.

In serata la polizia ha chiamato i vigili del fuoco per aprire la porta d’ingresso dell’appartamento in cui viveva la coppia. Entrati in casa, hanno trovato il cadavere della donna, uccisa a colpi di pistola. Immediatamente le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per trovare il marito e il bimbo di 4 anni. Dopo avere ucciso la moglie, l’uomo con il bambino ha raggiunto una casa di campagna tra Pino di Lenne e Chiatona, in territorio di Palagiano, e avrebbe ammazzato il figlio per poi togliersi la vita con la medesima arma.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui