Generated by IJG JPEG Library

Il campionato è appena terminato ed è già tempo di fantacalciomercato.
Tra le tante indiscrezioni e di quelle destinate a infiammare un’estate che si annuncia già bollente per l’ Inter c’è ne è una in particolare. Il club nerazzurro infatti, negli ultimi giorni si sarebbe fatto avanti in maniera pesante per l’attaccante granata Andrea Belotti, che piace moltissimo anche a Spalletti neo allenatore per la prossima stagione.
Il bomber del Torino, che piace molto anche al Milan, è insomma finito sotto la lente d’ingrandimento dell’Inter tanto che Sabatini avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro più Ranocchia, Santon e un altro calciatore della Primavera.
Il Torino però, almeno per il momento, ha rispedito al mittente l’offerta dell’Inter forte della clausola rescissoria valida solo per l’estero che ammonta addirittura a 100 milioni di euro.
A questo punto, oltre al futuro di Belotti, resta da capire soprattutto quello di Mauro Icardi. L’eventuale arrivo della punta granata, infatti, fa ipotizzare il clamoroso addio del capitano nerazzurro.
Icardi d’altronde, nonostante i 24 goal siglati in campionato è spesso finito nel mirino dei tifosi dell’Inter soprattutto per motivi extra-calcistici (leggasi alla voce autobiografia).

L’ipotesi lanciata da ‘Tuttosport’ insomma è che, dichiarazioni d’amore dell’argentino a parte, il rapporto non sia più solidissimo tanto che davanti a una super offerta Icardi potrebbe davvero lasciare l’Inter. Ma per andare dove?

Detto che in Spagna il 9 nerazzurro gode di grande considerazione non è da escludere del tutto neppure un ritorno di fiamma col Napoli che l’anno scorso, dopo l’addio di Higuain, trattò a lungo proprio Icardi senza fortuna.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui