Donald Trump, il candidato dato per favorito nelle primarie del Partito Repubblicano, ha annunciato con un tweet che non parteciperà al dibattito che andrà in onda domani sera sulla tv Fox.

La decisione del candidato repubblicano ha creato grande stupore, anche perché tale scelta arriva a pochi giorni dal primo voto, quello in Iowa. Il manager della campagna elettorale di Trump, tuttavia, ha spiegato che la decisione di non partecipare al programma “è definitiva e irrevocabile” e segue la lunga polemica tra il tycoon newyorchese con Fox News e in particolare con la giornalista scelta da Fox per moderare il dibattito, Megyn Kelly, definita con metafora pugilistica “un peso leggero”.

Secondo gli ultimi sondaggi, Donald Trump ha ulteriormente consolidato la sua posizione a livello nazionale, raddoppiando il suo vantaggio sul senatore texano Ted Cruz, diretto inseguitore. E’ in vantaggio anche in Iowa e in New Hampshire, dove si voterà per le primarie rispettivamente il primo e il 9 febbraio.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui