Donald Trump, durante un comizio a San Josè in California, si è espresso in questi termini contro la sua rivale democratica: “Dirò questo, Hillary Clinton deve andare in galera”.
“Gente, onestamente, lei è maledettamente colpevole”, ha rincarato ancora Trump, come riportato dalla Cnn, riferendosi alla vicenda dell’uso di un server privato di email da parte di Clinton durante il suo incarico da segretario di stato.
Intanto, ieri, Hillary aveva definito Trump “pericoloso” in politica estera e “caratterialmente inadatto” a fare il presidente.
Sono in molti a non voler vedere il magnate repubblicano sulla poltrona del presidente degli Stati Uniti e al comizio di San Jose, in California, un gruppo di contestatori ha aggredito i supporter del miliardario candidato alla Casa Bianca, che stavano uscendo, spintonandoli, lanciando uova e bruciando i cappellini della campagna. La polizia ha comunque evitato che la situazione degenerasse.
Il sindaco di San Jose Sam Liccardo, sostenitore di Hillary Clinton, ha definito “irresponsabile il comportamento di Trump nella campagna elettorale”, tra le altre cose per essere venuto in città dopo le sue prese di posizione contro i messicani.