La cadetteria completa un terzo del cammino di stagione ed a fare “tredici” è la capolista Frosinone, che vince ad Ascoli e mantiene cinque punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Reggina, a sua volta vincente in quel di Venezia.

Si blocca invece il Genoa, fermato sul pari casalingo dal Como, risultato che aumenta lo scontento dei vertici del Grifone e le perplessità su mister Blessin; evidentemente sotto la lanterna pensavano di dominare, cosa che sino ad ora è rimasta un sogno e nulla più.

Risale la classifica il Parma che, battendo il Cittadella, aggancia la Ternana e supera il Bari.

In fondo alla classifica fa un passettino in avanti il Perugia, con l’1-1 di Modena, che però non permette agli umbri di lasciare l’ultimo posto, ma solo di avvicinare un Venezia in caduta libera, mentre rimangono a debita distanza Como, Cosenza, Benevento e Modena.

Fermo il campionato nel prossimo fine settimana per gli impegni della Nazionale, la Serie B saluta tre dei suoi protagonisti impegnati ai Mondiali in Qatar: il barese Cheddira, con il Marocco, kamil Glik del Benevento, con la Polonia ed il difensore Fran Karacic, del Brescia, che vestirà la maglia dell’Australia.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Lapresse

Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui